Pole dance a Los Angeles: l’arrivo

split infront of holliwood sign

Dopo 13 ore di volo eccomi arrivata nella “Città degli Angeli”


Dopo gli svariati controlli alla dogana sono finalmente idonea per questa città !
Cerco di mantenere la mente lucida per raggiungere quella che sarà la mia casa per il prossimo mese.

La zona: Van Nuys nel nord di Hollywood.
Esco dall’aeroporto e inizio a pensare: “grandi valigie… devo prendere per forza in taxi” – m’incammino verso l’ uscita e vedo un autobus con sopra scritto: Van Nuys.
Che faccio? Salgo!

Con soli 9 dollari ho fatto più di un’ora di strada e sono arrivata nella mia zona, poi ho “affittato” un autista tramite l’applicazione Uber e sono arrivata davanti al portone di casa ✌

La casa l’ ho prenotata con un pacchetto viaggio + volo perché mi sono fatta aiutare per individuare la zona più vicina alle scuole di Pole Dance per il mio training.

Qui “vicino” è relativo e lo scopro facendo due passi nella zona.

Strade grandi trafficate, ma scorrevoli, negozi e supermercati per lo stretto necessario. Insomma non proprio una zona “da passeggio”.

Ok, non mi abbatto, faccio la spesa e inizio ad organizzare le mie giornate !


Primo giorno

 

Decido di andare a trovare “mia sorella” Marilyn a The walk of fame e passeggiare in mezzo alle stars hollywoodiane 😁 .

Quindi prenoto il mio autista con Uber.

Uber è super pratico, prenoti il tuo spostamento attraverso l’app, ti registri, inserisci la tua carta di credito e l’ importo sarà scalato direttamente da lì. In più ti da informazioni sull’autista o se vuoi condividere la corsa con altri per risparmiare un po’.

Qui è il miglior modo per spostarsi, perché i mezzi funzionano male: ce ne sono pochi e a volte non riesci a capire dove sono le fermate, ma sopratutto sono lenti.

Marilyn - men prefer blondes

Eccomi finalmente con Marilyn,  lei si che più di tutte ha rappresentato nel meglio e nel peggio la categoria “blonde”. Svampite ma intelligenti, sexy ma fin troppo sensibili. Desiderate ma mai del tutto amate …. 😥 è dura essere bionde 🙃

Camminando nella Walk of fame da lontano scorgo la famosa scritta Hollywood… che non ce la faccio una spaccata!?

split infront of holliwood sign

Giro per i negozietti mi compro qualcosa da Victoria’s Secret e poi… sono in America che non me lo mangio un hamburger? Detto, fatto.

johnny rockets

… E va bene torno a casa e decido che l’indomani sarà il mio primo giorno di scuola.

Andrò alla The Vertitude a fare un paio di lezioni di Pole Dance.


Secondo giorno

 

Eccomi qui: la scuola ha 2 sale per gli allenamenti e i pali altissimi ! Decido di prendermi un pacchetto di 10 lezioni che costa 125 dollari, non male.

Parte la mia esperienza come allieva a Los Angeles!

Sara brilli alla vertitude di los angeles

Quello che mi interessa di più quando torno allieva non sono solo i nuovi “tricks” da imparare, ma esplorare stili nuovi!

Non capitano sempre lezioni avanzate. Così, anche in quelle inferiori al mio livello, cerco di prendere qualcosa di nuovo onel riscaldamento o nelle figure più semplici.

pole dance sui tacchi alti a LA
Lezione di Exotic alla the Vertitude

Il giorno finisce e sono molto emozionata perché l’ indomani ci sarà il giorno che aspetto da tempo:

la lezione privata con la pluricampionessa e magnifica atleta Phoenix Kazree!!

 


Terzo giorno

 

Domenica mattina ore 9, davanti alla scuola 30 minuti in anticipo con il cuore in gola pronta per apprendere il più possibile da questa magnifica atleta.

E così è stato! Una lezione bellissima, Phoenix Kazree è un atleta e un insegnante generosa e mi ha fatto lavorare sul suo stile e su cose nuove 😀

Mi ha promesso che presto ci verrà a trovare alla Art&Pole ed io non vedo l’ ora di farla conoscere anche alle mie allieve. Avere avuto l’opportunità di studiare con lei la ritengo un enorme fortuna, presto le dedicherò una sua intervista proprio qui nel mio blog !!

Foto con la pole dancer Pphoenix Kazree

Ok adesso un po’ di relax.. mi dirigo verso Santa Monica per conoscere la costa Californiana e speriamo d’incontrare qualche surfista bono 😂😂

 

Lunedì la mia prima lezione alla Choreography House!

Stay Tunes: to be continue…

Sara #PoleDancerOnTheRoad

 

One thought on “Pole dance a Los Angeles: l’arrivo

  1. Il suo stile trae ispirazione dalle moltiplici arti che pratica come la danza, il contorsionismo, il cerchio e, naturalmente la pole dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *