Sara Brilli, Aretina di nascita, si trasferisce a Roma per più di 15 anni per portare avanti i suoi approfondimenti e progetti nell’ambito della danza. Sette anni fa incontra la Pole Dance e ne rimane folgorata!
Crede profondamente che quella sarà la disciplina del futuro , così mette tutta se stessa per imparare il più possibile da quella meravigliosa Arte.
Sara Brilli vince nel 2010 il primo campionato Italiano svolto al foro italico a Roma.
Da lì partono le sue innumerevoli esperienze anche a livello internazionale. Arrivano quindi: il mondiale di Tokio 2010 , il mondiale di Rio de Janeiro 2011, il Festival di Sanremo nel 2011 e molte altre e nel 2012 diviene vice-campionessa italiana di Pole Sport.
Nel 2013 dopo un provino viene scelta come coach di Pole Dance per il programma televisivo “Si può Fare” di Rai 1 portando la sua allieva speciale, Maddalena Corvaglia alla vittoria!
Sara Brilli è diventata anche un allenatrice di successo potando alla medaglia alcune sue allieve .
In più è stata nominata per ben due volte come miglior coreografa del mondo dal IPDFA ( international Pole Dance Fitness Association) .
Quest’anno si è da poco trasferita ad Arezzo per aprire la sua struttura: la Art&Pole ma contemporaneamente segue la direzione Artistica della scuola Kledidance di Roma nel settore Pole Dance.
Tra le mille cose da poco tempo si sta appassionando all’exotic Pole Dance un nuovo stile accattivante che prevede l’uso di tacchi.